Cerca

PAUROSO INCIDENTE

Boato e tremendo schianto: shock a Boara

Coinvolti un'auto e una moto in via Curtatone. Sul posto polizia, carabinieri, vigili del fuoco e Suem. Ferito un adolescente

Uno spaventoso boato ha svegliato i residenti della frazione di Boara Polesine in tarda serata, intorno alle 23.30: si è trattato di un pauroso schianto che ha visto coinvolti una moto e una automobile. L'incidente è avvenuto in via Curtatone davanti al bar a poche decine di metri dal cimitero.

Ad avere la peggio il giovane motociclista, secondo le prime indicazioni poco meno che maggiorenne, sui 16-17 anni. Non dovrebbe comunque, per fortuna, essere in pericolo di vita: ai soccorritori è apparso cosciente pur avendo subito un violento impatto. Sul posto oltre al personale del Suem per il trasporto in ospedale e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi, tre auto della polizia e una dei carabinieri: oltre che effettuare i rilievi di legge, è stato infatti necessario anche garantire la sicurezza della viabilità, alla luce della nebbia che avvolgeva la zona. Ancora nessuna certezza sulla dinamica. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400