you reporter

IL CASO

Congelata la rinascita della Commenda

Nessuna risposta positiva da Roma sulla riqualificazione del mostro. Anzi, la commissione chiede altri chiarimenti a Rovigo

maddalena 2

L'ex ospedale Maddalena

Brutte notizie a Palazzo Nodari: invece di una attesissimo via libera ai lavori di riqualificazione dell'ex ospedale Maddalena, Roma congela il progetto. E' arrivata in Comune, infatti, la risposta della commissione esaminatrice dei progetti delle periferie urbane che, per Rovigo, significa il maxi progetto di riqualificazione dell'ex ospedale Maddalena. Ma c'è poco da sorridere. Sì, perché Roma non ha dato alcun via libera, anzi, ha chiesto ulteriori chiarimenti tecnici.

Convocata quindi d'urgenza a Palazzo la commissione tecnica comunale per dare risposta immediata a Roma e sperare che si tratti dell'ultima richiesta quando invece sembra che i tempi continuino ad allungarsi. In particolare la commissione romana ha chiesto al Comune delucidazioni in merito agli alloggi per studenti (che tra l'altro non si faranno più) e su come saranno ripartiti in proporzione i costi di restauro e recupero funzionale dell'edificio e del parco dell'ex ospedale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: La Voce di Natale
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl