you reporter

CURIOSITA'

Le meraviglie di Rovigo in un calendario

Il dono di Loris Slaviero alla città. I ringraziamenti del sindaco

Le meraviglie di Rovigo in un calendario

I luoghi più belli di Rovigo in uno scatto che fissa i mesi dell'anno. Loris Slaviero di StudioAdvision ha consegnato al sindaco Edoardo Gaffeo,  il calendario  che realizza ogni anno,   attraverso foto di palazzi, piazze, monumenti e particolari scorci della città.

"E' un omaggio a Rovigo - ha spiegato Slaviero -  un piccolo gesto di valorizzazione che continuiamo a fare con piacere grazie a diversi sponsor che permettono la realizzazione e distribuzione gratuita, ai quali va il nostro ringraziamento”. Una produzione che continua da sei anni, tanto da diventare un atteso appuntamento per un calendario sicuramente da collezionare.

"Quest'anno – ha continuato Slaviero -, è una data particolare così come presentata in copertina 920>2020 Rovigo - 1100 anni di storia. In questa edizione abbiamo dato risalto alle fotografie, in formato verticale presentando i luoghi tra la storia della città passando dall'interno della torre Donà alla facciata di palazzo Angeli al soffitto del Ridotto del Teatro e ad altri speciali punti di vista che raccolgono l'essenza della nostra piccola perla. Dodici  scatti non sono sufficienti per raccontare tutte le bellezze della nostra città,  ma danno nell'insieme una visione ampia fatti di scorci che ogni anno vengono presentati con punti di vista diversi, come è soggettiva e diversa l'interpretazione dello scatto".

Il calendario è stato distribuito all'inizio di questo 2020  in alcuni negozi e locali del centro storico

Partner dell'iniziativa è Rovigoinfocitta.it, il blog magazine che divulga e promuove gli eventi e le attività del territorio.

Il sindaco si è complimentato per la bella iniziativa che promuove Rovigo e le sue bellezze.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl