Cerca

IL CASO

“Mi hanno offeso in ogni modo, e se la prendono per Gaffy Duck”

Il sindaco Edoardo Gaffeo risponde alle polemiche sulla pagina facebook del “professorone”

Gaffeo sul caso Tari:  “Incredibile che nessuno l'abbia chiesta prima"

"Gaffy Duck? Faccio fatica a capire la polemica. E’ stato detto da più parti che le parole hanno un peso. Beh Gaffy Duck è una pagina chiaramente satirica, ma nei miei confronti di parole molto pesanti ne sono volate senza mezzi termini. Sono stato definito imbarazzante, patetico, indecente, incompetente, squallido, pessimo, della peggiore specie, limitato, vergognoso e scorretto", così il sindaco Edoardo Gaffeo  commenta la polemica nata a seguito della nascita di una pagina facebook del "professorone" che insegna agli studenti.

"Forse è il caso di far rientrare tutto in una dimensione ce abbia un senso – continua Gaffeo – Qui  c’è solo un gruppo di persone che utilizza uno strumento di natura satirica, non c’è nessuna offesa rivolta ai cittadini. Io sono sempre stato rispettoso nei confronti di tutti non ci vedo nulla di sconvolgente. Non c’è nessun riferimento all’opposizione e ai cittadini e non era sicuramente stata pensata con questo scopo".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • natalino@studioallegro.it

    natalino

    24 Gennaio 2020 - 11:41

    Io non entro nel merito, però certe offese rivolte da più parti al primo cittadino mi sono sembrate decisamente al di fuori di ogni logica. n.allegro

    Report

    Rispondi