Cerca

Il concorso a premi

Le nostre auto a... destinazione

Consegnati alle vincitrici, Chiara Stocco e Alessandra Trombini, i due super premi finali di Gioca e Vinci

Le nostre auto a... destinazione

Foto di gruppo dei vincitori

Consegnati alle vincitrici, Chiara Stocco e Alessandra Trombini, i due super premi finali di Gioca e Vinci

Il rombo delle due auto, e un paio di colpi di clacson, hanno segnato l’ultimo atto della seconda edizione del nostro grande concorso a premi, “Gioca e Vinci”. Del resto, non rimaneva che un ultimo atto formale per fare calare il sipario su un’edizione da record: la consegna ufficiale dei due premi più ambiti.

E così nel pomeriggio di ieri ieri, nella sede della concessionaria Aciemme automobili di Rovigo, sono state consegnate nelle mani delle vincitrici le due autovetture della Citroën: il Suv C3 Aircorss, ovvero il primo premio assoluto di “Gioca e Vinci”, e la C1 riservata a chi, nel corso dei sette mesi di concorso, ha inviato il maggio r numero di schede.

Ecco allora che Alessandra Trombini, 44 anni, titolare del Kalle’s bar di Borsea, accompagnata dalla figlia, è potuta salire a bordo della bellissima C1 color rosso fuoco. Proprio lei che ha fatto da punto di raccolta dei bollini di tutta la frazione (e anche oltre) con lo scopo di fare un regalo al parroco del paese, don Silvio Baccaro. Un gesto di generosità che ha colpito davvero tutti e che contribuirà a fare del bene ai tanti che vedono in don Silvio un punto di riferimento. Alessandra - per intenderci - ha completato e inviato 768 schede. Vale a dire che ha raccolto qualcosa come 11mila 620 bollini: un vero capolavoro di costanza.

E subito dopo di lei è salita in auto Chiara Stocco, pensionata di Rovigo, ovvero la vincitrice del premio dei premi, il Suv C3 Aircross bianco. Le due vetture, parcheggiate proprio di fronte alla concessionaria Aciemme automobili, hanno dunque mollato gli ormeggi per immergersi nel traffico cittadino.

Entrambe soddisfatte ed emozionate, dopo le foto di rito le due vincitrici sono dunque salite a bordo delle loro nuove vetture, facendo calare il sipario sull’edizione 2019 di Gioca e Vinci. Edizione contrassegnata da veri e proprio record, a testimonianza della passione con la quale i nostri lettori hanno accolto l’inizitova: 22mila 184 schede pervenute, che significa la bellezza di 332mila 780 bollini ritagliati dal giornale! Avete capito bene, 22mila 184 contro le 19mila 161 della prima edizione. E adesso? Con tutti i giocatori e gli appassionati del nostro concorso a premi, l’appuntamento è più vicino di quanto possiate pensare. Stiamo lavorando per voi! Seguiteci, non ve ne pentirete.

Un grazie particolare, in chiusura, a tutti gli sponsor che ci hanno seguito e sostenuto in questa imprsa: Punto Tre arredamenti, il Centro commerciale La Fattoria, Asm Set, Fulviua Tour e, ovviamente la concessionaria Aciemme, rappresentata nella premiazione di ieri pomeriggio da Matteo Andreotti e Marco Danelutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400