Cerca

San Valentino

Ditelo con un messaggio d’amore

Inviateci i vostri messaggi d'amore, li pubblicheremo tutti sulla Voce di venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino

Ditelo con un messaggio d’amore

Manca poco, un paio di giorni e sarà la festa degli innamorati.

Venerdì, 14 febbraio, è il giorno di San Valentino, dedicato a chi si vuole bene. E allora niente di meglio che dedicare un pensiero, un messaggio un biglietto romantico per esprimere tutto l’amore possibile verso la propria dolce metà. Messaggi che venerdì prossimo saranno pubblicati sulla Voce di Rovigo. Ma solo quelli che arriveranno alla Voce entro le 18 di domani.

Ecco allora l’occasione giusta per scrivere alla vostra metà un messaggio che contenga il vostro amore per lei, o per lui. Cogliete l’occasione per scrivere alla Voce di Rovigo i vostri messaggi di San Valentino, noi li pubblicheremo, ovviamente gratis, sul giornale. Per farlo c’è tempo fino alle 18 di domani, giovedì. E saranno pubblicati il 14 febbraio.

Per La Voce è ormai un appuntamento tradizionale, che si ripete anno dopo anno e sempre con grande successo. E allora anche quest’anno nel giorno degli innamorati, noi saremo insieme a voi aprendo le nostre pagine a chi vuole lasciare un segno tangibile del proprio amore.

Inviarci il vostro messaggio è davvero semplice. Lo potete fare attraverso Messanger utilizzando la nostra pagina Fabcebook (La Voce di Rovigo) oppure spedendoci una mail all’indirizzo: redazione.ro@lavoce-nuova.it. O attraverso WhatsApp al numero 3316768004. Questi sono i canali preferiti dai più. Oppure, se volete passare a trovarci, potete anche portare di persona il vostro messaggio in redazione. Se per caso vi trovate a passare dal centro di Rovigo, vi aspettiamo in piazza Garibaldi 17.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400