you reporter

L'ACCORDO

Asm Set e Confagricoltura, nasce una nuova alleanza

Presentata questa mattina la convenzione che mira ad agevolare imprese e famiglie del territorio

Tariffe dedicate agli associati Confagricoltura che prevedano condizioni vantaggiose. E' questa la base dell'accordo siglato questa mattina tra l'associazione ed ASM SET, la società polesana di servizi energetici. Una convenzione che agevola gli associati Confagricoltura, sia per quanto riguarda le forniture delle imprese che quelle domestiche.

"Ringrazio il presidente di Confagricoltura Stefano Casalini e il direttore Massimo Chiarelli - ha esordito il presidente di ASM SET dottoressa Manuela Nissotti - Questo accordo conferma ancora una volta la volontà dell'azienda di agevolare imprese e famiglie del nostro territorio. Inoltre permetterà di promuovere i nostri prodotti e servizi, del cui valore ed efficienza siamo certi, viste le numerose conferme e la fiducia che quotidianamente ci rinnovano i nostri oltre 41mila clienti. Le offerte oggetto dell"intesa sono dedicate sia alle forniture ad uso domestico che alle partita iva.

"Ci saranno tariffe con agevolazioni dedicate sia per i contratti gas che per quanto riguarda l'energia elettrica - ha spiegato il direttore generale di ASM SET Massimo Nicoli - Ma oltre all'aspetto commerciale c'è anche la disponibilità di AMS SET di illustrare la maniera corretta di leggere le fatture, organizzare momenti di confronto per capire come orientarsi al meglio nel libero mercato, soprattutto in un momento di difficile passaggi per i clienti dal mercato tutelato e come tutelarsi da eventuali truffe o cambi di fornitore non richiesti".

Gli associati di Confagricoltura potranno rivolgersi ai cinque sportelli clienti di AS MSET: Rovigo, Adria, Occhiobello, Lendinara e Castelnovo Bariano, inoltre potranno ottenere informazioni rispetto a questa convenzione anche agli sportelli di Confagricoltura vista la sinergia tra le due aziende.

Il presidente di ASM SET Manuela Nissotti, affiancata dall'amministratore delegato Filippo Boraso, ha ricordato come questa sia l'ennesima conferma della capacità di ASM SET a lavorare in accordo con le realtà del territorio "basti pensare alle convenzioni già siglate con Coldiretti e Confesercenti, ma anche i contributi messi a disposizione per sgravi in bolletta con l'inizlativa Energia per il Sociale che vede coinvolte anche le sigle sindacali, le numerose sponsorizzazioni, il sostegno agli eventi, ultimo in ordine di tempo la Rovigo in Love che ha riscosso un grande successo. Fino alle borse di studio, che vede l'azienda stanziare 15.000 € a sostegno di studenti meritevoli figli di nostri clienti".

"Infine un grande grazie a tutte le oltre 3mila persone che domenica hanno corso con noi alla Rovigo in love - ha detto Nissotti - è stato un grandissimo successo e noi, come Asm Set, siamo davvero felici di continuare a camminare a fianco del territorio".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Scuola chiuse sino al 9 marzo
CORONAVIRUS IN POLESINE

Scuole chiuse sino al 9 marzo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl