you reporter

TAGLIO DI PO

Carri e maschere per un Carnevale davvero eccezionale

Ecco la seconda edizione del Carnevale Tagliolese che prende il nome di "Celebrities"

Lo scorso anno, il debutto del format è stato un vero successo di impressioni e di pubblico. Dopo trent’anni sono tornati i Carri Allegorici a Taglio di Po, e l’hanno fatto in grande stile, accompagnati da tanta voglia di fare e di collaborare da parte di chi si è impegnato in questa avventura. "Come recita il detto squadra vincente non si cambia, eccoci quindi a presentare la seconda edizione del Carnevale Tagliolese, che abbiamo voluto chiamare Celebrities per una serie di piacevoli sorprese che vi verranno riservate. Gli attori della Manifestazione sono in primis l’amministrazione comunale, la Pro Loco di Taglio di Po, i cittadini Daniele Passarella e Gianna Calderoni e il Consorzio Cics. Accanto agli organizzatori della Manifestazione del Carnevale per bambini che si terrà domenica prossima 23 febbraio nella palestra di via Leonardo Da Vinci e della parata dei Carri Allegorici fissata per domenica 29 marzo, anche quest’anno si abbina uno spettacolo musicale di pregio, a regia dell’Associazione Foglie Vive e dell’Associazione Città della Musica, che si terrà sabato 7 marzo in Teatro sala Europa".

"Tre momenti preziosi per vivere il Paese e non solo, tre occasioni per divertirsi e fare del bene. Ma lasciamo che siano gli addetti ai lavori ad illustrare il programma della tre giorni chiedendo al Sindaco Francesco Siviero e all’Assessore Davide Marangoni di introdurre la presentazione, e proprio a loro chiederei perché l’Amministrazione Comunale ha creduto, l’anno scorso e rinnovato quest’anno, nella Manifestazione Il carnevale tagliolese".

Luisa Tiengo, presidente della Pro Loco di Taglio di Po, ci presenta uno degli eventi più apprezzati da grandi e piccini, da sempre, IL CARNEVALE PER BAMBINI organizzato presso la Palestra di via Leonardo da Vinci. Anche quest’anno ci sarà tanta animazione e, quale novità, una vera e propria sfilata di mascherine, nel corso della quale vi sarà la possibilità di prestarsi per la foto del concorso social. Come lo scorso anno bimbi e adulti potranno partecipare al concorso della maschera più bella, la cui votazione si svolgerà interamente tramite la pagina Facebook de Il Carnevale Tagliolese e le foto pubblicabili e ammissibili al concorso saranno esclusivamente quelle scattate in occasione della sfilata del 23 febbraio. Il vincitore verrà proclamato domenica 29 marzo in occasione della parata dei Carri Allegorici.

Ma se la carica di divertimento è davvero tanta in occasione del prossimo pomeriggio domenicale, aspettiamoci di continuare ad emozionarci, sabato 7 marzo. Promotori dell’evento l’Associazione Foglie Vive e l’Associazione Città del musica.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl