Cerca

A CASA CON VOI

#andràtuttobene: mandateci i vostri disegni

L'iniziativa: mandateci i lavori dei vostri bimbi, li pubblicheremo sui social e anche sul giornale

L’iniziativa partita nei giorni scorsi da alcune mamme di Modugno (Bari) che hanno fatto dipingere un arcobaleno accompagnato dalla scritta “Andrà tutto bene” dai loro bambini, e appesa poi ai balconi e alle finestre delle case, è sbarcata anche nella nostra provincia dopo che il primo cittadino fiessese ha postato un’immagine sulla sua pagina Facebook lanciando la proposta ai suoi concittadini.

L'hanno seguita i comuni di Porto Tolle, Lendinara, Gaiba, e molti altri che stanno incentivando le famiglie a partecipare alla coloratissima lenzuolata.

Anche noi, come quotidiano in questo difficile momento vogliamo lanciare un messaggio di ottimismo: perché magari non sarà facile e immediato, ma tutti insieme ce la faremo. E' per questo che vorremmo pubblicare le vostre foto e i vostri messaggi di speranza. Mandateci le foto dei disegni dei vostri bimbi. Le pubblicheremo sul sito Polesine24.it sui nostri canali social e sul quotidiano cartaceo.

Mandateci i vostri lavori accompagnati dal nome del piccolo o della piccola artista, l'età e il paese dove è stato realizzato all'indirizzo mail cronaca.ro@lavoce-nuova.it oppure utilizzando messenger alla pagina facebook La Voce di Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400