you reporter

L’iniziativa

Mascherine della Voce, tutto esaurito: domani e sabato ne arrivano altre

Le buste con cinque dispositivi di protezione regalate con una copia della Voce di Rovigo sono andate a ruba

Nessun affollamento, ma come ormai i polesani hanno ben imparato, una diligente attesa ben distanziati l’uno dall’altro per acquistare una copia della Voce di Rovigo che, da oggi e per altri due giorni, regalerà ai lettori una busta con cinque mascherine protettive.

Neanche a dirlo, tutto esaurito in ogni edicola della provincia di Rovigo e a Cavarzere, per una iniziativa che il gruppo editoriale della Voce ha voluto fare per dare il proprio contributo ai cittadini. Un modo per dire, con un ben noto hashtag #noicisiamo. Ai nostri lettori vogliamo bene, come loro vogliono bene al nostro quotidiano e lo sostengono ogni giorno. Così ci siamo detti, in un momento dove bisogna fare squadra, dove è giusto remare nella stessa direzione: facciamo qualcosa per il nostro Polesine. 

Appena il tempo di organizzarci ed ecco che siamo riusciti a regalare un po’ di mascherine - 50mila in totale - ai nostri lettori. Sono le stesse della Regione Veneto prodotte da Grafica Veneta, utili per andar a fare la spesa o utilizzare i mezzi pubblici. Cinque per ogni copia di giornale, visto che sono monouso. E, come speravamo, sono andate a ruba, i nostri affezionati lettori, ma pure molti altri che si saranno avvicinati al nostro quotidiano, hanno permesso di realizzare il tutto esaurito.

Domani e sabato si replica.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl