Cerca

CORONAVIRUS IN POLESINE

In ospedale si entrerà solo con il braccialetto

Nei prossimi giorni verrà distribuito agli utenti, visitatori e accompagnatori che sono stati controllati ai varchi

In ospedale si entrerà solo con il braccialetto

Da questa mattina è ricominciata l'attività ambulatoriale e di ricovero nelle strutture ospedaliere di Adria e Rovigo. Come già detto, persiste un unico ingresso per gli utenti e un unico ingresso per i dipendenti. Per gli utenti, visitatori e accompagnatori si tratta dell'ingresso principale sia ad Adria che a Rovigo. Agli ingressi restano i varchi di controllo dove viene misurata la temperatura dell'utente e controllato il motivo dell'ingresso in ospedale. Ma non è tutto, nei prossimi giorni, infatti, come spiega il direttore generale dell'Ulss 5 Polesana, Antonio Compostella, ci sarà un ulteriore passaggio per garantire la sicurezza degli ospedali.

"Nei prossimi giorni sarà introdotto un braccialetto colorato per chi entra in ospedale come utente, visitatore o accompagnatore perché i nostri operatori sappiano subito che chi si sta muovendo per i corridoi si tratta di persona ammessa".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • monemax

    05 Maggio 2020 - 08:09

    In Ospedale forse, sarà così. Ma in Cittadella Sanitaria??? Anche lì ci vanno gli utenti e attualmente (almeno fino a ieri) nessuna indicazione, nessun controllo ai varchi, si va e viene liberamente.

    Report

    Rispondi

Impostazioni privacy