you reporter

Arriva Gusto polesano

La vostra inserzione sulla Voce è in omaggio

Un'iniziativa per andare incontro a ristoranti, trattorie, pizzerie... e a tutti quelli che per riaprire hanno dovuto trasformarsi con l'asporto o la consegna a domicilio

La vostra inserzione sulla Voce è in omaggio

Mai come in questo momento c’è bisogno di vicinanza e solidarietà, di un gesto di aiuto rivolto a chi si trova in difficoltà. E non parliamo solo di difficoltà economiche (che pure ci sono), ma della necessità di reinventare da zero la propria attività per cercare di resistere, di farsi trovare pronti e rodati nel momento della ripartenza.

In questo momento di grande difficoltà e confusione la Voce ha pensato a come stare vicina alle nostre attività economiche.

Da qui l’iniziativa “Gusto Polesano” che da questo fine settimana vi racconterà la trasformazione a cui stanno andando incontro ristoranti e pizzerie, trattorie e gelaterie, bar e pub... Già, ma anche raccontare non è sufficiente. Ed ecco la proposta che abbiamo deciso di lanciare ai titolari di questi settori: vi state reinventando nell’asporto e nella consegna a domicilio? Bene, l’inserzione pubblicitaria ve la regaliamo noi in modo che possiate promuovere i vostri prodotti e le vostre specialità. Per entrare a far parte della squadra di “Gusto polesano” è sufficiente scrivere una mail a commerciale.ro@lavoce-nuova.it. Al resto ci penseremo noi.

Già, perché siamo sempre più convinti che nei momenti di difficoltà fra i compiti di un quotidiano come il nostro ci sia anche il dimostrare una vicinanza alla società nel suo complesso. Una società fatta di persone che hanno bisogno di un aiuto concreto (come abbiamo fatto con la distribuzione di quasi 200mila mascherine) ma anche di operatori commerciali che pur di alzare la serranda hanno accettato una sfida che per loro era quasi impensabile: cambiare i propri ritmi e accettare le nuove regole che parlano di prodotti da asporto e di consegne a domicilio. E si tratta di un cambio di passo prima di tutto culturale, tra l’altro neppure facile da comunicare ai propri clienti.

Proprio per questo mettiamo a disposizione gratuitamente le nostre pagine a tutte le realtà che stanno affrontando questo momento di transizione tanto delicato. E parliamo di ristoranti e pizzerie, trattorie e gelaterie, pub e sushi bar che in attesa della riapertura ufficiale hanno la necessità di promuovere i propri servizi di consegna a domicilio o di asporto. Le loro inserzioni saranno inserite in pagine speciale dedicate al “Gusto Polesano” nel senso più ampio del termine. Saranno pagine dedicate alle tematiche del commercio e alle prospettive di sviluppo del settore, ma anche a quelle tipicità, a quel gusto polesano che tanto ci è mancato in queste settimane di lockdown e che non vediamo l’ora di riassaporare. Anche solo - per fortuna solo per il momento - sotto la forma di cibo da asporto...

Perché l’obiettivo è comune per tutti, ed è uno solo... #ripartiamoinsieme.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl