Cerca

IL CASO

Rabbia e paura in via Aspromonte: "Io, quasi schiacciata dal trattore. Ogni giorno si rischia un mortale"

Ennesimo incidente, il Comitato ambiente insorge: "Abbandonati anche da questa amministrazione"

"Martedì 12 maggio ore 13, un'altra giornata difficile per via Aspromonte, un altro incidente, ormai se ne perso il numero. Si continua a far transitare su una strada inadeguata mezzi che occupano quasi tutta la carreggiata. L'amministrazione comunale in campagna elettorale si era presentata bene dicendo che sarebbe intervenuta immediatamente. Ma come quelle precedenti sta continuando a non intervenire", è la denuncia del Comitato Ambiente di Boara Polesine Mardimago, Sarzano, Commenda Rovigo .

"Tanta puzza e mezzi inappropriati tutti i giorni sono presenti. È cambiato il direttore d'orchestra ma non la musica. Oggi una signora che transitava per via Aspromonte si è vista la ruota di un trattore più grande della sua auto passargli a qualche decina di centimetri dal viso. Per fortuna non si è fatta prendere dalla paura e non è andata giù di strada..
Tutti i giorni si rischia l'incidente mortale. Su una strada così stretta non si può continuare a girare la testa e a far transitare mezzi di questa portata".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy