you reporter

CORONAVIRUS IN POLESINE

Il Polesine torna al contagio zero, e i guariti salgono a 370

Il bollettino dell'Ulss 5 Polesana

Il Polesine torna al contagio zero, e i guariti salgono a 370

Per quanto riguarda le nuove positività da coronavirus in Polesine si torna allo zero: il bollettino emanato dall'Ulss 5 Polesana, infatti, riporta il riscontro di zero nuove positività di residenti in Polesine nelle ultime 24 ore. 

I ricoverati - continua il bollettino illustrato dal direttore generale Antonio Compostella - sono sei e si trovano tutti in area medica Covid a Trecenta. Tre sono positivi e tre negativi. Non si tratta di veri e propri guariti perché nonostante i due tamponi negativi, hanno ancora qualche sintomo, presto però, accertata la piena negatività, verranno smistati ad altri reparti.

Per quanto riguarda le strutture extraospedaliere polesane, non si riscontrano novità. Restano due gli operatori positivi degli Istituti Polesani di Ficarolo e uno a Villa Tamerici. Gli ospiti ancora positivi sono in tutto 12, dieci dei quali agli Istituti Polesani e due a Fratta Polesine. 

Sono 449 le persone risultate positive dall'inizio dell'emergenza, 370 i guariti, 134 si trovano ancora in isolamento. I tamponi effettuati fino ad ora sono stati 25450 per 16mila 250 persone.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl