Cerca

CORONAVIRUS IN POLESINE

Terzo giorno consecutivo a contagio zero nella nostra provincia

l bollettino dell'Ulss 5 Polesana. Scende a 4 il numero dei ricoverati con il coronavirus

compostella 2

Il direttore generale dell'Ulss 5 Antonio Compostella

"Terzo giorno consecutivo a contagio zero, è necessario tenere alto il senso di responsabilità per non vanificare i risultati ottenuti fino ad ora", lo afferma il direttore generale dell'Ulss 5 Polesana, Antonio Compostella nell'illustrare il bollettino del contagio delle ultime 24 ore. 

Positività. Non si riscontrano nuove positività di residenti in Polesine (sono in totale 449 i residenti in Polesine con positività al COVID-19 riscontrati da inizio epidemia).

Strutture residenziali extraospedaliere. Non si segnalano nuove positività. Si segnala invece la guarigione di 1 operatore degli Istituti Polesani. Gli ospiti delle Strutture attualmente positivi diventano quindi 12 (10 agli Istituti Polesani e 2 a Fratta Polesine); gli operatori attualmente positivi sono 2 (1 agli Istituti Polesani e 1 a Villa Tamerici).

Ospadale Fase 2. Prestazioni. Ieri, 26 maggio 2020, abbiamo erogato un totale di 7626 prestazioni. Il Centro unico di Prenotazione ha ricevuto, ieri 26 Maggio, circa 5500 chiamate, un numero ancora elevato.

Tamponi. I tamponi eseguiti da inizio epidemia, in Polesine, sono 26.767. Le persone sottoposte a tampone sono 16.721. 

Guarigione. 1 nuova guarigione porta il totale a 271 guariti in Polesine da inizio epidemia.

Ricoverati. Scende a 4 il numero dei ricoverati: 0 in Ospedale a Rovigo; 4 in Area COVID a Trecenta; 0 in Terapia Intensiva COVID a Trecenta. Ad oggi sono 132 le persone poste in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy