you reporter

Porto Viro e Cavarzere

Cocaina e cannabis, doppio arresto dei carabinieri

I militari hanno preso un 29enne marocchino e un 28enne di Cavarzere

Doppio arresto dei carabinieri. A Porto Viro arrestato e condannato un marocchino per spaccio di droga. A Cavarzere arrestato un 28enne per coltivazione di cannabis.

Nel tardo pomeriggio dell’8 giugno a Porto Viro nell’ambito delle attività finalizzate a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della compagnia di Adria hanno arrestato per “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio” Ghoufairi Abdelfattah, 29enne marocchino. L’uomo, durante un servizio di controllo del territorio è stato fermato ed identificato. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 7,35 grammi di “cocaina”, suddivisa in 10 involucri in cellophane e 1.000 euro, ritenuti provento di spaccio.
L’uomo ha trascorso la notte nella camera di sicurezza dei carabinieri di Adria. Nella mattinata del 9 giugno c’è stata l’udienza direttissima che ha convalidato l’arresto, condannato l’uomo a 8 mesi di reclusione, disposta poi l’immediata liberazione.

Nel pomeriggio del 9 giua Loreo, i carabinieri della stazione di Loreo hanno fermato e controllato Yuri Ciccimarra, 28enne di Cavarzere con precedenti di polizia. La successiva perquisizione nella sua abitazione di Cavarzere ha portato al ritrovamento di 16 piante di “cannabis” di altezza circa 1,50 metri; inoltre 18 piante di “cannabis” altezza circa 15 centimetri, 4 piante di “cannabis” poste al sole per essere essiccate. E ancora 40 grammi di “marijuana” confezionata in una busta di cellophane; vario materiale per la pesatura ed il confezionamento della droga, nonché 1.600 euro, ritenuti provento di spaccio. L’uomo è stato pertanto arrestato per coltivazione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, e accompagnato alla casa circondariale di Venezia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl