you reporter

IL CASO A BADIA

Sedia contro la deputata, solidarietà della Lega rodigina

Il gruppo consiliare della Lega e il commissario di Rovigo si stringono alla deputata leghista aggredita

Sedia contro la deputata, solidarietà della Lega rodigina

"Tutto il gruppo consiliare Lega di Rovigo, assieme al commissario comunale Riccardo Ruggero, si stringe alla nostra Deputata Antonietta Giacometti, vicesindaco di Badia, vittima di una assurda aggressione che, solo per fortuna, non ha provocato conseguenze a lei e agli altri militanti, ai quali pure va il nostro pensiero, che, in quel momento, erano impegnati in un gazebo a Badia Polesine, in piazza Vittorio Emanuele". La Lega del capoluogo interviene immediatamente per manifestare solidarietà a Giacometti e agli altri militanti del Carroccio il cui gazebo, nella mattinata di domenica 2 agosto, è stato preso di mira da un 25enne kosovaro, senza documenti, che non parla italiano e che, secondo i primi riscontri, sarebbe arrivato in Italia tre mesi fa e avrebbe un permesso di soggiorno svizzero. Il giovane avrebbe scagliato una sedia contro il gruppo, per fortuna centrando il tavolino del gazebo e non le persone (LEGGI ARTICOLO).

"Non vogliamo entrare nel merito dell'episodio, sul quale stanno lavorando i carabinieri, per i quali abbiano profonda fiducia e immensa stima - afferma Il capogruppo Aretusini - possiamo solo ribadire come, per il nostro partito, la sicurezza sia una priorità e come riteniamo che chi viene nel nostro Paese, debba rispettare le nostre leggi e adeguarsi a queste".

"Piena solidarietà all'Onorevole Giacometti e a tutta la Lega di Badia Polesine, questo genere di violenze sono inaccettabili tanto più da chi è in questo paese un ospite irregolare! - chiude il commissario Ruggero - Questi sono i disastrosi risultati della demenziale politica immigrazionista portata avanti dal PD e dai suoi alleati!".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl