you reporter

ELEZIONI REGIONALI 2020

"Diego, uno di noi. L'unico vero politico che può rappresentare il Polesine"

Energia, competenza e tanta passione: è cominciata la campagna elettorale di Diego Crivellari, candidato a rappresentare il Polesine in Regione

Gli amici, presenti in massa a sostenerlo, lo rappresentano con poche, semplici parole: "Diego è uno di noi. Diego è la persona giusta per rappresentare il Polesine in Regione. Lui è l'unica vera alternativa per fare un cambio di passo, perché Venezia si avvicini, una volta per tutte, al Polesine". Un politico giovane, 45 anni, insegnante, scrittore con una passata esperienza anche in Parlamento dove, ricorda, ha speso il 99% del suo tempo a lottare per portare a casa risultati per la sua terra, il bellissimo ma fragilissimo Polesine. Si è presentato così, nel pomeriggio di venerdì 7 agosto, sotto il Comune di Rovigo durante un appuntamento informale, il candidato alle regionali 2020 con la lista del Pd, Diego Crivellari. Parte dal capoluogo, ma con l'intenzione di toccare tutto il Polesine in questa veloce ma intensa campagna elettorale per il consiglio regionale.

A prendere la parola, in suo sostegno, erano presenti la candidata sindaco di Villadose per il centro sinistra, Lucia Pozzato; il sindaco di Rovigo, Edoardo Gaffeo; l'assessore di Porto Viro, anche lei candidata con la lista del Pd, Marialaura Tessarin; Stefano Dall'Aglio giovanissimo vicesegretario del Pd di Badia Polesine e Daniele Barison, assessore di San Martino di Venezze. Tra i presenti c'erano giovani consiglieri e amministratori, rappresentanti del sindacato, di numerose associazioni locali, ma anche tantissimi amici e curiosi. "Abbiamo trovato nel Pd e in Diego un ottimo alleato per difendere l'ambiente - ha detto Lucia Pozzato, candidato sindaco di Villadose - E' un partner preziosissimo e noi facciamo il tifo per lui". "Sono qui per fare un grosso in bocca al lupo a Diego - ha detto il sindaco di Rovigo, Edoardo Gaffeo - Sarà una campagna impegnativa, bisognerà bussare porta a porta in poco tempo ma è una cosa che in un recente passato ci ha dato grandi soddisfazioni. Spero che questo sia di buon auspicio anche per te, Diego. Forza Diego, noi ci siamo".

"Diego Crivellari è davvero l'eccellenza della politica polesana. E' davvero un grande uomo e un grandissimo politico", ha detto Marialaura Tessarin, anche lei candidata in lista Pd con Crivellari. Grandi complimenti e apprezzamento dai giovani del Pd. "Grazie per quello che hai fatto per i giovani - ha detto Dall'Aglio - Diego è un amico, Diego risponde sempre al telefono, in Parlamento ha rappresentato il Polesine in maniera eccelsa, conosce il territorio. Lui è il vero e unico cambio di passo per il Polesine in Regione". "Diego merita davvero di rappresentare il territorio. Sono sicuro che lui farà sempre il bene di questa terra", ha aggiunto Barison.

"Quando sono stato in Parlamento ho rappresentato tutti, di qualunque colore politico fossero. Io amo questo meraviglioso e fragile territorio e questo voglio fare, difenderlo - ha detto il candidato Diego Crivellari - Io voglio essere e credo di essere uno di voi. So che sarà una sfida molto complicata ma non è una battaglia persa. La partita non è già decida, noi possiamo dare una alternativa al governo della Regione e in queste settimane lotteremo per questo. I punti salienti di questa campagna saranno lavoro, giovani, ambiente, donne. L'obiettivo un Polesine più vicino a Venezia. Il Polesine non si accontenta di una foto della lavanda sui social. Lavoreremo a pancia bassa per questo territorio come ho sempre fatto. Noi ci crediamo".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl