you reporter

ROSOLINA

Operazione "Ferragosto sicuro": in cielo e in terra

Si è alzato in volo anche l'elicottero, per assicurare il pieno rispetto della legalità

Nella mattinata di oggi, giovedì 13 agosto, i carabinieri della Compagnia di Adria e della stazione di Rosolina hanno svolto uno straordinario servizio di controllo del territorio in vista del prossimo ferragosto.

"Sul campo - spiega la nota stampa del comando provinciale di Rovigo, nell'illustrare l'iniziativa - sono stati impiegate quattro pattuglie che hanno svolto prevalentemente controlli lungo la strada statale 309 Romea principale via di comunicazione che costeggia e conduce alle località balneari della provincia".

Il servizio è stato integrato anche con l’ausilio di un elicottero, proveniente da 14esimo nucleo elicotteri carabinieri di belluno, che durante i controlli ha sorvolato la zona interessata alle operazioni. Il velivolo è stato inoltre impegato per effettuare una verifica dall’alto nella zona rurale del Parco del delta del Po, nonché lungo il litorale.

Nel corso del servizio non sono state riscontrate particolari irregolarità, né da parte degli utenti della strada, né durante le attività di sorvolo di quelle aree non accessibili via terra.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl