Cerca

VERSO LE ELEZIONI

"In difesa dei pescatori e del Polesine"

Valeria Mantovan ha incontrato i simpatizzanti alla Casetta Rossoblu

Alla Casetta Rossoblu di Rovigo, Valeria Mantovan, la candidata di Fratelli d’Italia per il rinnovo del consiglio regionale del Veneto per la provincia di Rovigo, ha incontrato un gruppo di simpatizzanti.

"Un semplice aperitivo informale - ha esordito Mantovan, che è anche assessore comunale a Porto Viro - per cominciare a conoscersi. Ho aderito nel 2013 al partito di Fratelli d’Italia perché la leader Giorgia Meloni mi piace molto, la ritengo una persona seria e competente che si esprime non solo attraverso slogan ma ciò che dice ha basi solide e concrete". Per Valeria Mantovan non è la prima volta, è già stata candidata nel 2015 per entrare a far parte del consiglio regionale del Veneto, e oggi, a distanza di 5 anni ha scelto di rimettersi in gioco.

"Il Polesine - ha aggiunto Valeria Mantovan - ha bisogno di un rilancio per poter vincere la sfida della crescita. Ci troviamo in una zona strategica a livello commerciale e non possiamo pensare di essere esclusi da certe dinamiche. E’importante puntare sulle infrastrutture in cui al momento siamo carenti e c’è un grande bisogno di persone che ci credono davvero per tornare ad essere protagonisti della politica e delle strategie a livello regionale. Dobbiamo essere i primi a crederci, puntare maggiormente nel nostro potenziale e mettercela tutta per raggiungere obbiettivi che devono rappresentare la svolta per il nostro territorio".

Tra i presenti c’è chi ha voluto far sentire la propria vicinanza alla candidata, spiegando cosa li spinga a sostenerla nella corsa alle regionali. Da più parti è stato sottolineato l’input importante che la Mantovan ha dato in provincia per difendere la categoria dei pescatori sulla questione del rinnovo delle concessioni, e l’aver difeso "con le unghie" il proprio territorio. L’aver saputo fare sintesi, dialogare e ascoltare chi vive il territorio con grinta, con la giovane età non per questo con l’inadeguatezza, ma con l’esperienza che già possiede come assessore al commercio di Porto Viro, e chi la sostiene si è detto sicuro di non sbagliare candidata, di crederci fortemente. Nei prossimi giorni proseguiranno in giro per il Polesine gli incontri tra la candidata e i cittadini anche con l’esposizione del programma elettorale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400