Cerca

ELEZIONI REGIONALI 2020

Con Crivellari un ponte fra Polesine ed Europa

L’europarlamentare Moretti a Rovigo per la corsa elettorale

Alessandra Moretti a sostegno di Diego Crivellari. L’europarlamentare del Pd questa mattina è stata a Rovigo per appoggiare la corsa di Diego Crivellari al consiglio regionale. Moretti ha sottolineato l’importanza di costruire “un ponte fra il Polesine e l’Europa, un legame che sarà strategico per affrontare le sfide dei prossimi mesi. Per non dire delle importanti partite del Recovery fund e del Mes, che faranno affluire in Veneto importanti somme, si parla di 3 miliardi solo dal Mes. Per quantificare il Recoveru fund, oltre 200 miliardi per l’Italia, occorrerà attendere le scelte del governo per decidere su quali settori puntare. ma si parla di infrastrutture, sostegno alle imprese, al lavoro. E alla sanità”.

Crivellari ha ribadito la necessità “di fare sinergia fra istituzioni e coniugare, per il Polesine, sviluppo e ambiente, dare slancio e aiuti ai settori economici e a quelli del sociale, della cultura e dell’istruzione”.

“In Veneto - ha chiuso l’europarlamentare - il Pd ha bisogno di una classe dirigente nuova. Crivellari saprà ben interpretare queste istanze".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400