L'auto brucia durante la marcia, in salvo le tre donne a bordo
coronavirus
04/09/2020 - 11:52
Diciassette casi di contagio da Covid alla casa di cura di Porto Viro. L'incubo coronavirus torna a farsi vivo anche negli ospedali, come annunciato questa mattina nella conferenza stampa organizzata nella sede della Ulss 5.
A confermare i dieci contagi anche la stessa casa di cura che ha diramato una nota per spiegare che "Si è verificato, nell’ambito del reparto di Medicina della Casa di Cura Madonna della Salute di Porto Viro, un focolaio di infezione da Covid-19 che ha interessato 10 pazienti degenti nell'unità operativa di medicina generale". Dallo screening poi sono emersi altri sette contagiati tra medici e infermieri.
La casa di cura aggiunge che "si è già provveduto a testare tutto il personale del reparto, peraltro già periodicamente sottoposto a screening e si stanno allargando le indagini ai degenti negli altri reparti della Casa di Cura. In via precauzionale si è provveduto a sospendere le ammissioni al reparto di Medicina e tutta l’attività programmata degli altri reparti specialistici”.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su