VOCE
VENETO
13.11.2020 - 10:16
Una stagione tutta nuova si sta aprendo davanti a noi. Un passo alla volta in questo
2020 che non smette di mettere alla prova la nostra capacità di adattabilità e pazienza.
La minaccia sanitaria resta una delle principali preoccupazioni per gli italiani. Da un
recente monitoraggio a cura dell’IPSOS “la minaccia sanitaria resta percepita come
la preoccupazione prevalente (65%), rispetto all’aspetto economico della crisi
(26%)”. La stessa ricerca sottolinea anche che, per sei cittadini su dieci, la strada più
importante da intraprendere per fronteggiare il momento difficile, è sicuramente
quella legata a una maggiore responsabilità personale. (FONTE IPSOS)
L’inverno dunque si apre con nuovi e inattesi scenari, anche sul fronte della mobilità.
Questo aspetto coinvolge anche il comparto delle assicurazioni, che non si ferma ma che anzi propone sempre nuove offerte.
Sei un giovane neo patentato?
Se non hai ancora compiuto 26 anni, grazie alle incredibili offerte di Zurich Connect, puoi ottenere uno sconto del 5% sulla RCA al momento del rinnovo del contratto della tua assicurazione auto. E c’è di più, puoi infatti accedere direttamente al servizio online gratuito in caso di sinistro.
Grazie a questa agevolazione Zurich Connect si è guadagnata un posto tra le migliori tre compagnie in Italia per le offerte sulle assicurazioni auto nel mese di Novembre 2020. Da sempre con un occhio attento ai giovani, che sono le fasce più delicate e obbligate a rispettare norme molto più severe (Esempio: il tasso alcolemico di un minore deve essere pari a zero e non 0,5 g/l come per i conducenti delle altre fasce di età).
Zurich Connect ha pensato a una nuovissima App per poter gestire non solo i tuoi sinistri, ma anche il rinnovo delle tue polizze e, in generale, l’intero mondo dei servizi assicurativi. Tutto a portata di mano, anzi, di App. Ovunque tu sia, in qualsiasi momento della giornata, puoi monitorare scadenze, Risk Meter e tanto altro.
E’ in assoluto un prodotto estremamente innovativo. Si tratta delle polizze assicurative on-demand, ossia un nuovo concetto che permette alle compagnie di assicurazione di rispondere a tutti i tuoi bisogni, al momento del bisogno.
E’ un modello di assicurazione digitale che si potrebbe definire “a tempo” ossia per il
tempo necessario. Le polizze on-demand possono trovare numerosi casi di
utilizzazione.
Alcuni esempi?
Il nuovo concetto di on-demand quindi oltrepassa il divano e lo schermo televisivo per approdare anche nella vita quotidiana e trova applicazioni non solo comode, ma anche efficaci e convenienti.
La formula vincente? La flessibilità con cui si adatta alle singole esigenze e con una potenzialità di utilizzo davvero illimitata.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE