you reporter

Dea bendata in città

Un biglietto da 250mila euro a Cavarzere

La Lotteria Italia si è fermata qui. Uno dei cinque Superpremi venduto nella tabaccheria La Coccinella

Un biglietto da 250mila euro a Cavarzere

07/01/2021 - 21:22

La Lotteria Italia è arrivata anche a Cavarzere, assieme a una grande sorpresa: il quinto biglietto vincente, in ordine di grandezza dei premi cui i tagliandi erano abbinati, che dava diritto a una vincita da 250mila euro, è stato venduto alla tabaccheria “La Coccinella” di Alessandro Voltolina, in via Bellini. La dea bendata si è fermata proprio a Cavarzere e la Befana ha portato una calza davvero strapiena - e non di soli dolci - al fortunatissimo vincitore della Lotteria Italia, che ha acquistato il biglietto in una tabaccheria del paese: “La Coccinella”, appunto, di via Bellini.

Il premio è stato vinto grazie a Lotteria Italia, una lotteria nazionale per partecipare alla quale è sufficiente acquistare per soli 5 euro un biglietto. Lotteria Italia è stata collegata alla trasmissione televisiva “I Soliti Ignoti”, andata in onda nella serata dell’Epifania, durante la quale, nella lunga diretta - interrotta anche dallo speciale Tg1 sui disordini negli States - il conduttore Amadeus ha estratto i numeri vincenti. Una volta individuati i cinque biglietti vincenti, sono stati abbinati ai cinque premi maggiori, e nel caso del biglietto venduto a Cavarzere, la vincita è stata appunto di 250mila euro. Il fortunatissimo biglietto è il numero A211417.

Il titolare della tabaccheria, Alessandro Voltolina, ieri mattina appariva molto felice di essere stato proprio lui a vendere il biglietto vincente: “Se ne sono felice? È una domanda retorica, sono molto contento per la vincita - dice Alessandro - Non so chi possa essere il fortunato vincitore, ma anche se lo sapessi ovviamente non lo direi”. “Se fossi il possessore del biglietto vincente, con 250mila euro finirei di pagare qualche debito”, ha concluso il titolare. L’identità del fortunatissimo vincitore rimane ancora sconosciuta, ma si crede che il biglietto sia stato venduto ad un Cavarzerano e si spera che i soldi vinti possano servire a sanare qualche difficoltà: una situazione, purtroppo, molto diffusa in questo periodo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl