you reporter

CARABINIERI

Due nuovi ufficiali per un Polesine più sicuro

Presentati ufficialmente al comando provinciale

Due nuovi ufficiali per un Polesine più sicuro

I due nuovi ufficiali e, al centro, il comandante provinciale

12/03/2021 - 14:16

Due nuovi innesti di grande esperienza e professionalità, due nuovi ufficiali dell'Arma dei carabinieri che daranno certamente un contributo fondamentale alla quotidiana attività per la sicurezza e la tutela dei cittadini nella nostra provincia.

Nella mattinata di venerdì 12 marzo, il comandante provinciale dei Carabinieri di Rovigo, colonnello Emilio Mazza, ha presentato due nuovi ufficiali che, dall’8 marzo 2021, sono stati assegnati alla provincia, e precisamente il sottotenente Fulvio Zinno, 57enne, originario della provincia di Latina, che ha assunto l’incarico di comandante del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Adria; e il sottotenente Roberto Tambone, 56enne originario di Taranto, che ha assunto l’incarico di comandante della sezione operativa della Compagnia di Rovigo.

Entrambi i militari hanno già svolto diversi anni di servizio nella Regione Veneto, ma nei vari gradi della categoria “marescialli”. I predetti, al termine di un selettivo concorso e di un impegnativo corso formativo svolto presso la "scuola carabinieri ufficiali" di Roma, hanno acquisito il grado di sottotenente ed assegnati al Polesine con nuovi incarichi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl