you reporter

SCUOLA A DISTANZA

80 computer per la dad alle famiglie in difficoltà

A Lendinara la Protezione Civile ha distribuito i dispositivi per la didattica a distanza

80 computer per la dad alle famiglie in difficoltà

19/03/2021 - 20:42

L’istituto comprensivo di Lendinara fa sentire la sua gratitudine alla Protezione civile di Lendinara per aver distribuito nei giorni scorsi dispositivi digitali nelle case degli alunni che ne avevano necessità per le attività scolastiche.

Nelle giornate di mercoledì e giovedì la Protezione civile si è recata casa per casa dei ragazzi aventi diritto i volontari hanno distribuito circa 80 dispositivi in due giorni tra i comuni di Lendinara e Lusia. L’entrata del Veneto in zona rossa ha fatto ripiombare le scuole di ogni ordine e grado nella realtà della didattica a distanza; le scuole sono oggi molto più preparate dell’anno scorso ma le richieste di aiuto delle famiglie non sono terminate.

“Un grande grazie di tutto alla Protezione civile di Lendinara che dall’inizio della pandemia ci è stata accanto e ha camminato con noi” le parole della preside Laura Riviello per commentare l’ultimo aiuto in termini di tempo che i volontari hanno dato all’istituto. “Ci tenevo a ringraziare pubblicamente i volontari. Le famiglie avevano fatto richiesta ed in base ai criteri deliberati, che sono rimasti gli stessi dell’anno scorso, abbiamo stilato una graduatoria e sono stati distribuiti tutti i materiali a disposizione ai primi 80” commenta la dirigente scolastica Riviello.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl