you reporter

L'incendio

Fiamme sul Corso, a fuoco l'ex "pupazzeria"

Prima una fiammata e poi l'incendio che ha bruciato completamente l'ex "pupazzeria"

22/03/2021 - 16:43

A fuoco la vecchia "pupazzeria" di Rovigo, oggi diventata l'ufficio di una agenzia immobiliare. Intorno alle 16 di oggi, lunedì 22 marzo, nel locale tra piazza della Libertà e Corso del Popolo, una grande fiammata partita dall'interno ha fatto partire un incendio. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia. Ignote, per il momento, le cause dell'incendio.

I danni, secondo i primi riscontri, appaiono contenuti, per fortuna. A lanciare l'allarme, secondo i primi riscontri, alcune persone che, passando, hanno visto le fiamme all'interno della vetrina, dove sono esposti gli annunci immobiliari. L'intervento dei vigili del fuoco e del personale della questura è stato, per fortuna, immediato. E' stato quindi possibile spegnere le fiamme prima che provocassero danni troppo pesanti all'ufficio. Del tutto distrutta, comunque, la vetrina, così come le luci e un tavolo. Poteva andare, in ogni caso, molto peggio.

Appare del tutto esclusa l'ipotesi di un episodio doloso. I vigili del fuoco non hanno trovato nulla che potesse fare pensare a una azione di questo tipo e si propende per un guasto, come potrebbe essere, per esempio, un corto circuito della illuminazione a servizio della vetrina, che consente la completa visibilità degli annunci anche quando l'ufficio è chiuso. Nessuna conseguenza, per fortuna, per persone.

Il personale della questura, oltre a fornire piena collaborazione ai vigili del fuoco, si è occupato di gestire la viabilità, dal momento che, nel periodo di massimo affollamento, di fronte all'esercizio toccato dalle fiamme erano presenti tre mezzi dei vigili del fuoco e due Volanti della questura.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl