you reporter

La promozione

La Voce, un mese a un prezzo speciale

E’ il nostro modo per andare incontro a chi è in difficoltà a muoversi con la zona rossa. Affrettatevi!

La Voce, un mese a un prezzo speciale

24/03/2021 - 20:49

L’offerta è valida ed attivabile fino al prossimo 30 aprile: un mese di abbonamento alla Voce in versione on line a 9,99 euro invece di 20,99, ovvero con un risparmio di oltre il 50%.

E’ possibile ovviamente effettuare l’acquisto anche per chi ha già in essere un abbonamento: il mese che andrà ad aggiungersi al termine del suo abbonamento.

Già, ma perché abbiamo deciso di effettuare questa promozione?

Perché ci sono momenti in cui bisogna andare incontro a chi ci è sempre stato vicino e a chi si trova in difficoltà. E non parliamo solo di difficoltà economica (che resta un tema prioritario). Con la zona rossa che sta rendendo difficile a tutti la vita quotidiana; con le famiglie costrette in casa per seguire i figli alle prese con la didattica a distanza; con il desiderio di alcuni di evitare il più possibile di uscire... cosa potevamo fare? Andare incontro a chi non vuole rinunciare al proprio quotidiano, alle notizie della propria città o del proprio paese; andare incontro a chi ha difficoltà a raggiungere la sua edicola offrendo il quotidiano on line ad un prezzo davvero scontato e di favore.

Non è mai stato nel nostro stile mettere in campo una politica dei prezzi aggressiva. Il nostro quotidiano si è sempre distinto per il rigore non solo nella scelta delle notizie ma anche delle politiche commerciali e di marketing. Ma ci sono momenti davvero speciali in cui si può e si deve fare qualcosa di speciale.

L’abbonamento on line consente di avere a disposizione già dalle prime luci del giorno tutto il quotidiano in versione “sfogliatore”. Vale a dire che si legge scorrendo le pagine con il semplice movimento di un dito e ingrandendo a piacere la dimensione dei caratteri degli articoli. E si tratta di una versione in tutto e per tutto identica a quella che si trova in edicola. Le pagine, poi, si possono scaricare sul proprio computer o sul proprio telefonino e, volendo, si possono conservare.

Per usufruire del servizio è solo necessario avere un computer, un tablet o uno smartphone collegato alla rete.

Attivare la promozione, poi, è facilissimo.

Basta collegarsi a questo link Clicca qui, oppure inquadrare il qrcode che trovate sul giornale e attivare la promozione inserendo il codice coupon: “La Voce”. Tutto qui, il resto viene in automatico.

E allora... vi aspettiamo!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl