you reporter

Covid-19

Altri 70 malati in Polesine

Il bollettino dell'Ukss 5. Lunedì Covid point in cittadella chiuso.

Altri 70 malati in Polesine

02/04/2021 - 16:41

Settanta nuovi postivi in Polesine nelle ultime 24 ore. E nuovi contagi nelle case di riposo: un altro positivo, infatti, un operatore della casa Sacra Famiglia di Fratta Polesine porta a sette il totale dei malati nelle Rsa della nostra provincia (tre ospiti e quattro operatori).

Il bollettino sull’epidemia, diffuso il 2 aprile dall’Ulss 5 fissa a 12.914 i polesani che hanno contratto il virus dall’inizio dell’emergenza: 1.513 gli attuali positivi, 1.734 i polesani in isolamento domiciliare. Dei 70 positivi accertati nelle ultime 24 ore, solo 34 erano già in isolamento.

Negli ospedali sono 101 i pazienti ricoverati tra Rovigo (11), Adria (7) e Trecenta (83), di cui 16 in terapia intensiva al San Luca.

Sette i positivi nelle case di riposo: due ospiti alla San Salvatore di Ficarolo, uno in Casa Albergo a Lendinara, un operatore nella stessa struttura di Ficarolo, uno a Villa Tamerici, uno alla Sacra Famiglia e uno al Città di Rovigo.

Da inizio epidemia sono 519mila i tamponi fatti. Lunedì di Pasquetta, l’attività del Covid point drive-in della cittadella sociosanitaria di Rovigo sarà sospesa. Per tutta l’attività programmata in quel giorno si informa l’utenza di rivolgersi al Covid point dell’ospedale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl