you reporter

POLITICA

Il cielo azzurro si tinge di rosa

Il vicecoordinatore Bimbatti: “Realtà fondamentale per la nostra società e la vita quotidiana”

Il cielo azzurro si tinge di rosa

17/04/2021 - 18:37

Sei nuove donne ampliano la squadra provinciale di Forza Italia. Il movimento Azzurro Donna, nato ufficialmente lo scorso anno, vede nella nostra provincia ben sei rappresentanti coordinate da Layla Marangoni e Roberta Marinelli. Ad aprire la conferenza stampa di presentazione, nella sede cittadina del partito di Silvio Berlusconi, affacciata su via X Luglio, oggi è stato il vicecoordinatore provinciale Andrea Bimbatti, che ha affermato: “Quella di oggi è una giornata importante per il nostro movimento provinciale. Siamo qui a presentare l’allargamento della famiglia con l’ingresso di sei nuove donne, le quali rappresentano una realtà fondamentale per la nostra società e la vita quotidiana”.

Presente anche il coordinatore provinciale e deputato azzurro Piergiorgio Cortelazzo: “Sei new entry che siamo qui a ringraziare perché si sono ritagliate del tempo alla politica e lo fanno con professionalità. E’ un giorno momento di stimolo e motivazione, qualcosa sta cambiando con le persone che hanno ancora voglia di occuparsi di politica”. Layla Marangoni, coordinatrice regionale di Azzurro Donna, ha sottolineato come le donne siano una parte importante del partito e l’ampliamento della squadra al femminile è un forte segnale nella nostra società.

La squadra, suddivisa per aree, sarà la seguente. Nell’area di Adria (Adria, Villadose, Ceregnano, San Martino di Venezze, Crespino, Gavello, Pettorazza Grimani, Papozze, Guarda Veneta, Villanova Marchesana) ci sarà Rossella Canato, nell’area Porto Viro (Porto Viro, Taglio di Po, Loreo, Rosolina, Ariano nel Polesine, Corbola, Porto Tolle) ci sarà Rosalba Capato; nell’area Rovigo (Rovigo, Arquà Polesine, Costa di Rovigo, Pontecchio Polesine, Bosaro) ci sarà Alessia Pozzato; nell’area Lendinara (Lendinara, Lusia, Fratta Polesine, Villanova del Ghebbo, Villamarzana, Castelguglielmo, San Bellino, Frassinelle Polesine) ci sarà Katia Toso; nell’area Badia Polesine (Badia Polesine, Castelmassa, Trecenta, Castelnovo Bariano, Bergantino, Melara, Ceneselli, Calto, Giacciano con Baruchella, Canda) ci sarà Rosanna Simonetta Ghisellini; e, infine, nell’area Occhiobello (Occhiobello, Fiesso Umbertiano, Polesella, Stienta, Ficarolo, Pincara, Salara, Bagnolo di Po, Canaro) ci sarà Tania Antiquario.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl