you reporter

Calcio Serie D

L'Adriese fa suo il derby in zona Cesarini

I granata superano il Delta Porto Tolle in pieno recupero per 3-2. Anche l'Union Clodiense vince in trasferta a tempo scaduto

La zampata di Kabine all'ultimo respiro regala il successo dell'Adriese nel derby contro il Delta Porto Tolle per 3-2. Al 97' il gol dell'attaccante granata affossa i deltini dopo una bellissima partita soprattutto nel primo tempo. La formazione etrusca parte forte e al 14' si porta avanti con l'inzuccata vincente di Rosso. Non finisce qui perché due minuti più tardi la bordata di Rosati si infila all'incrocio per il momentaneo 2-0. Il Delta sembra tramortito ma Raimondi al 32' accorcia le distanze con un preciso destro. Passano 2' minuti e i biancazzurri pareggiano con Mboup. Nella ripresa la partita si addormenta fino al 97'; punizione di Marangon, deviazione della barriera che fa arrivare la sfera nella zona di Kabine che la gira da cecchino in rete.

Una bella e sofferta vittoria, invece, da parte della Union Clodiense in casa del San Giorgio Sedico per 1-2. I granata sono riusciti a portare a casa i tre punti in zona Cesarini grazie a uno splendido colpo di testa di Madiotto. In vantaggio allo scadere del primo tempo con Djuric, l'Union Clodiense si era fatta riprendere dai padroni di casa, riuscendo però a portare a casa il successo a tempo scaduto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl