you reporter

ROVIGO

Terrore sulla regionale, sbattono contro l'albero e si ribaltano nel campo

Spaventoso incidente, per fortuna non ci sono feriti gravi

26/04/2021 - 18:31

Un incidente dalla dinamica spaventosa, che per fortuna non ha avuto conseguenze troppo gravi, pur con due persone portate in ospedale, per accertamenti, quello avvenuto verso le 17.45 di lunedì 26 aprile alle porte di Rovigo, sulla regionale 88, poco prima del ponte sulla ciclabile di San Pio X, per quanti arrivano da Lendinara. Secondo le prime ricostruzioni, una vettura ha impattato contro uno degli alberi che costeggiano la carreggiata in quel punto, per poi finire ribaltata nei campi, a una decina di metri dalla strada, pesantemente danneggiata.

Per fortuna, come detto, al di là della dinamica, impressionante, non ci sarebbero gravi conseguenze per le due persone a bordo. Sul posto, sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco, assieme al personale del Suem, per i soccorsi, e il personale della polizia locale che, con la consueta professionalità, si è adoperato non solo per la ricostruzione della dinamica, da eseguire in base ai rilievi, ma anche per gestire la viabilità. Compito non facile, alla luce anche dell'ora, praticamente di punta, ma svolto con la consueta professionalità.

E' stato necessario, per consentire le operazioni di soccorso, rilievo e messa in sicurezza, chiudere viale Amendola al traffico, con inevitabili ripercussioni sulla viabilità. A bordo dell'auto, secondo le prime ricostruzioni, una coppia. Entrambi sono stati portati in ospedale, ma, per fortuna, le loro condizioni non appaiono preoccupanti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl