you reporter

Politica

Gaffeo: "Mi dimetto"

Il sindaco di Rovigo chiama il prefetto per informarlo delle dimissioni

30/04/2021 - 16:08

Una telefonata di cortesia del sindaco Edoardo Gaffeo al prefetto di Rovigo, Maddalena De Luca, per informarla delle dimissioni. E' finita in meno di 24 ore la crisi della maggioranza di centrosinistra che guida Rovigo. La maggioranza ieri sera era andata sotto in su una mozione proposta dal Forum e parte dei consiglieri, venendo respinta, su un argomento cruciale come quello del tribunale. Oggi l'opposizione ha chiesto le dimissioni del sindaco e, forse, lo stesso Gaffeo già aveva pensato di rassegnarle, come conferma la comunicazione al prefetto. Ora ci sono venti giorni di tempo durante i quali potrà anche ritirarle. E saranno i giorni in cui cercare di ricomporre una frattura che però sembra troppo profonda.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 3
  • ROBALT10

    30 Aprile 2021 - 20:08

    Hai fatto bene professor Gaffeo non si può gestire il comune con chi ti "circonda" nella maggioranza. Purtroppo certi personaggi non spariscono mai

    Rispondi

  • Rovigotto90

    30 Aprile 2021 - 23:11

    Fatto bene fatto male.. Il primo cittadino dovrebbe lottare per i suoi concittadini invece appena le difficoltà (e le rotture di….) avanzano si fa prima a ritirarsi.. Certo che un Sindaco attaccato dal suo stesso partito giusto a Rovigo potevamo trovarlo..

    Rispondi

Mostra più commenti

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl