you reporter

VILLAMARZANA

Volontari Avis, nominato il nuovo direttivo

Nicolò Brizzante il nuovo presidente dell'Avis locale

Volontari Avis, nominato il nuovo direttivo

06/05/2021 - 09:14

Rinnovato il direttivo Avis di Villamarzana per il quadriennio 2021-2024. Lo scorso 29 aprile in videoconferenza, nel pieno rispetto delle disposizioni in vigore per la lotta al contagio e alla diffusione del virus Covid-19, si è tenuta l’annuale assemblea Avis-Aido di Villamarzana. La serata è iniziata puntualmente alle 20.30 con assemblea Aido, presente il presidente comunale Sandro Bonon e tutti i componenti del direttivo, mentre per Aido provinciale era presente il presidente vicario Camillo Mischiari. Dopo aver illustrato le attività svolte nel 2020, è stato presentato e approvato il bilancio e, subito dopo si e discusso su vari argomenti inerenti le attività associative, terminato l’incontro è poi stato passato il testimone ad Avis.

A fare gli onori di casa il presidente uscente Michele Maghini, e per Avis Provinciale il presidente vicario Bruno Pettini. Anche per Avis si è poi proceduto a presentare ed approvare il bilancio ed alla relazione delle attività svolte e quelle previste per il 2021, poi si è passati alle votazioni per il rinnovo del direttivo in scadenza quest’anno. Alla guida della comunale Avis per il prossimo mandato ci sarà Niccolò Brizzante, come vicepresidente Stefano Cappato. L’incarico di amministratore è stato confermato ad Andrea Fantato, quello di segretario è invece passato a Michele Maghini. Il resto del consiglio direttivo è così composto: Sandro Bonon, Gaetano Peci, Mattia Paulon consiglieri, Diego Zanella, Michela Destro avranno il ruolo di sostituti. I revisori dei conti saranno Giuliano Munari, Alessio Paiola e Luca Benini.

“Buon lavoro al nuovo presidente Niccolò Brizzante, e a tutto il direttivo Avis, che continuerà a lavorare in sintonia con Aido anche per il prossimo mandato – fanno sapere dalle due associazioni - Doverosi sono i ringraziamenti in primis per Michele Maghini che ha svolto un ottimo il lavoro in questi anni, ringraziandolo anche per la disponibilità ad essere ancora presente nel gruppo con un diverso incarico. Un immenso grazie poi è andato ai ‘veterani’ Livio Benini e Attilio Chieregato – continuano - per il prossimo mandato non faranno parte del direttivo, ma comunque saranno sempre persone di riferimento per il gruppo. Un grazie poi lo si vuole rivolgere al revisore dei conti Roberto Raule, che per tantissimi anni si è messo a disposizione di Avis ricoprendo questo importantissimo ruolo. Quella di giovedì è stata un’assemblea un po’ insolita in tempo di pandemia – concludono - Avis e Aido si sono dovute adattare, le attività lo scorso anno sono comunque andate avanti, utilizzando i sistemi informatici che hanno permesso di portare avanti le attività. L’augurio è che tutto ciò possa terminare a breve e che le attività future possano essere fatte in presenza, cosa fondamentale per la divulgazione del messaggio del dono”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl