you reporter

L'incidente

Ciclista falciato in viale Porta Adige, è grave

L'incidente che ha coinvolto un anziano in bicicletta è accaduto davanti all'Aliper

17/05/2021 - 10:35

Falciato un ciclista in viale Porta Adige: è grave. L'incidente è accaduto questa mattina, lunedì 17 maggio, intorno alle 9.30 in viale Porta Adige, poco prima del centro commerciale Aliper. Sul posto l'ambulanza del Suem che ha soccorso l'uomo, un anziano, colpito da un'autovettura, dopo essere stato sbilanciato da un'altra. La Polizia locale di Rovigo sta ricostruendo la dinamica dello scontro. Al momento, non ci sono certezze ed è assolutmante prematuro parlare di responsabilità.

E' unicamente possibile ipotizzare, secondo quanto pare emergere dai primi rilievi, che nell'incidente sia coinvolto più di un veicolo. Secondo questa prima ipotesi, allora, prima ci sarebbe stato un urto tra l'anzoano ciclista, di 70 anni, che pedalava in direzione Boara; il velocipede, quindi, sarebbe stato colpito dalla vettura che procedeva in direzione opposta.

L'anziano ha riportato traumi, piuttosto seri, che hanno richiesto il suo ricovero. Non dovrebbe essere in pericolo di vita, ma è necessaria cautela.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl