you reporter

OCCHIOBELLO

Finalmente estate, acqua e sole

Già da oggi riapre la piscina scoperta, il 1° luglio quella coperta: tutte le informazioni

Finalmente estate, acqua e sole

22/05/2021 - 12:31

Dopo mesi di attesa, dovuta alle note vicende legate alle restrizioni in emergenza pandemica, la splendida struttura della Piscina Comunale di Occhiobello in via Gran Bretagna 1 ritorna nella piena disponibilità dei tanti utenti provenienti dalle province di Ferrara e Rovigo. Il 22 maggio riapre il tetto, per consentire la fruizione della piscina scoperta, mentre dal 1° di luglio sarà disponibile anche l’impianto in modalità coperta. Una bellissima notizia non solo per tutti gli amanti del nuoto, ma anche per tutti coloro che hanno, comprensibilmente, tanta voglia di estate, sole e acqua.

“Il tutto - prosegue la nota stampa che dà conto della riapertura - nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19 e dei protocolli stabiliti dal Governo”. “Tante le novità e i servizi aggiuntivi di questa stagione estiva 2021. Gli utenti potranno nuotare in sicurezza, rilassarsi a bordo vasca, fare una pausa dal lavoro, partecipare ai corsi di nuoto e fitness e iscrivere i propri figli ai centri estivi che partiranno lunedì 7 giugno”. Anche questo, infatti, è un servizio che viene messo a disposizione della comunità, sempre, ovviamente, nel quadro del pieno rispetto delle disposizioni tese a contrastare l’aumento del contagio.

In occasione del primo fine settimana di riapertura ufficiale, il 22 e 23 maggio, si potrà accedere alla piscina dalle 12 alle 19.30 al prezzo promozionale di 5 euro. “La settimana dal 24 al 27 maggio - prosegue la comunicazione - sarà aperta solo la segreteria, da sabato 29 maggio al 5 giugno sempre con orario 12.00-19.30 (ad esclusione dei festivi 9.00-19.30), e dal 6 giugno apertura tutti i giorni dalle 9.00. Per informazioni e iscrizioni alle attività si può chiamare lo 0425.760416 o inviare una mail a occhiobello@pool40.com; orari di segreteria dalle 16 alle 19 fino al 29 maggio, poi negli stessi orari di apertura dell’impianto”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl