you reporter

Il referendum

"Io centro", lunedì si parte

Dal 24 maggio potrete votare il vostro negozio preferito di Rovigo, rigorosamente online

"Io centro", lunedì si parte

22/05/2021 - 19:22

Con Io centro alla ricerca del negozio top di Rovigo. Lunedì 24 maggio scatta il nostro referendum alla ricerca del negozio preferito di Rovigo. “Io centro” è il nuovo grande referendum che Confesercenti, in collaborazione con La Voce e rovigoindiretta.it, ha lanciato per scegliere il negozio preferito dai rodigini. Un concorso che già in passato ha appassionato tantissimi lettori. E che questa volta si presenta con una veste completamente nuova, visto che si potrà votare solo e rigorosamente online. E dunque tutti armati di telefonino, pc o tablet per scegliere il negozio preferito.

“Io centro” segna il debutto della nostra piattaforma digitale dedicata a concorsi e sondaggi: www.concorsi.indiretta.news . Per votare sarà sufficiente collegarsi alla piattaforma www.concorsi.indiretta.news (o inquadrare con il vostro smartphone il qrcode che trovate sulle pagine della Voce, oppure ancora utilizzare i link con l’immagine del referendum che trovate sui nostri portali Rovigoindiretta.it e Polesine24.it). Una volta in pagina... potrete premiare con un voto il vostro negozio preferito fra quelli inseriti nell’elenco dei partecipanti. E sarà sufficiente votare per vincere un premio. Chi vota, infatti, riceverà subito in omaggio un abbonamento digitale all’edizione on line della Voce di Rovigo. Il referendum sarà attivo dal 24 maggio al 30 giugno.

Al termine delle votazioni i tre negozi più votati riceveranno un premio. Quello che avrà ottenuto più preferenze si aggiudicherà una fornitura di energia elettrica offerta da Asm Set. Il secondo riceverà un abbonamento al parcheggio multipiano (offerto da Asm Spa) e un abbonamento all’edicola digitale della Voce. Il terzo classificato, infine, riceverà un abbonamento al parcheggio multipiano di Rovigo (sempre grazie ad Asm Spa).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl