you reporter

Finale Rugby

900 posti per i tifosi rossoblù

Giovedì entro le 20 la società comunicherà quando inizierà la prevendita. I tifosi han prenotato il tampone alla cieca

900 posti per i tifosi rossoblù

26/05/2021 - 19:09

In città cresce l’attesa per sapere la data di apertura della prevendita per assistere alla finale scudetto del 2 giugno contro i cugini del Petrarca. E molti fedelissimi hanno già prenotato il tampone ad occhi chiusi, senza nemmeno sapere se riusciranno a comprare il titolo d’accesso per la partita. La società rossoblù ha fatto sapere di essere in attesa di ricevere i biglietti dai Tuttineri e ha comunicato sui propri profili social che la data di apertura della prevendita sarà svelata entro domani alle 20.

Quello che è certo è che questa volta ci sarà una vera e propria caccia ai biglietti, con lunghe file fuori dalla segreteria di viale Alfieri. I 900 posti a disposizione, questi saranno quelli assegnati ai tifosi rossoblù nella tribuna est, verranno bruciati in poco tempo a sentire quelle che sono le voci dei supporter più navigati. 900 saranno anche i posti riservati nella tribuna opposta ai sostenitori padovani, mentre i rimanenti biglietti - dei duemila posti disponibili, questa la capienza ridotta al 25% dello stadio Plebiscito - saranno riservati ad autorità ed altri accreditati.

Nel frattempo buone notizie sul fronte recuperi: Andrea Menniti-Ippolito, assente a sorpresa domenica scorsa contro Calvisano a causa di una febbre alta, dovrebbe recuperare per la finale come hanno assicurato i due tecnici rossoblù Giazzon e Badocchi. Sarà della partita anche Lubabalo “Giant” Mtyanda che ha scontato la squalifica inflitta dal giudice sportivo. E ora l’unico dubbio resta sulla strategia di gioco che deciderà di adottare coach Umberto Casellato, ancora chiuso nel suo silenzio dalla semifinale vinta.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl