you reporter

Chioggia

Il primo selfie davanti a "Chioggia, che storia!"

Inaugurata l'insegna sul lungomare di Sottomarina, la prima foto è dell'assessore Penzo. E voi cosa aspettate? Spediteci la vostra, la pubblicheremo!

Il primo selfie davanti a "Chioggia, che storia!"

Ecco la nuova bellissima insegna che accoglierà i turisti di Chioggia. E' stata inaugurata questa mattina davanti all'ufficio di Informazione e accoglienza turistica (Iat) nel Lungomare Adriatico a Sottomarina da parte dell'assessore al Turismo e agli eventi Isabella Penzo. E proprio dell'assessore è stato il primo selfie davanti alla nuova insegna che presenta il merchandising di "Chioggia, che storia!". Insieme all'assessore Penzo anche i responsabili dell'Ogd (Organizzazione di gestione della destinazione) “Chioggia: storia, mare e laguna”.

E a proposito di selfie, aspettiamo quelli dei cittadini e dei turisti di Chioggia davanti alla nuova insegna, che pubblicheremo nelle pagine del nostro quotidiano "La Voce di Rovigo" e sui social. Speditecele tutte via messenger, o all'indirizzo provincia.ro@lavoce-nuova.it. Settimanalmente le pubblicheremo nei nostri canali social e sul nostro quotidiano.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl