you reporter

Calcio Serie D

Adriese presa a sberle dal Mestre

I granata perdono 1-5 al Bettinazzi. Manita del Delta all'Este, pari dell'Union Clodiense che accede ai play off

13/06/2021 - 18:17

Un pareggio per 2-2 dell'Union Clodiense in casa del Cartigliano conferma per i granata il quarto posto in classifica e l'accesso ai play off, con la prima gara che disputerà contro la Manzanese, arrivata terza. Vantaggio del Cartigliano al 19' con Barzon, che di testa ha infilato il numero uno Amatori. Al 38' però gli ospiti pervengono al pareggio grazie a un bel diagonale al volo di Pozzebon. Nella ripresa, al 77', la Clodiense ribalta il risultato, passando in vantaggio con Ndreca ma a 3' dalla fine arriva il pari dei padroni di casa con Pregnolato.

Non il modo migliore per finire la stagione, invece, per l'Adriese che incassa una sonora sconfitta per 1-5 dal Mestre, nell'ultima partita di questo campionato. Non c'è partita al Bettinazzi per 90', tutta a favore dei veneziani. Ad aprire le danze per gli orange è Fasolo al 19' che beffa con un diagonale Marocco. Al 29' Fabiano raddoppia dal dischetto e quattro minuti dopo Frison trova la bomba all'incrocio dai 30 metri. Nella ripresa la nave etrusca continua ad imbarcare acqua quando al 9' De Leo trova il momentaneo 0-4. Alla mezzora Kabine non sbaglia dal dischetto e sigla la rete della bandiera. In pieno recupero arriva il definitivo 5-1 con il neo entrato Forte che chiude una ripartenza veloce.

Chiude invece con una splendida manita il Delta Porto Tolle, che supera al "Cavallari" l'Este. La partita si poteva dire chiusa già nel primo tempo grazie alla doppietta di Raimondi in appena un minuto, a cavallo della mezzora di gioco. Nella ripresa i biancazzurri di Gherardi hanno continuato ad attaccare: in rete prima Episcopo, al 54', quindi al 62' Strada e, infine, al 77', sigillo di Cicarevic. Per l'Este, a un minuto dalla fine, la rete della bandiera di Cardellino: 5-1 il finale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl