you reporter

IL CASO

Cacciatori sparano e distruggono le bandiere del campo da golf della scuola

E' successo all'Istituto Agrario di Sant'Apollinare

09/09/2021 - 15:02

"L'inciviltà regna sovrana...questi pseudo cacciatori che si divertono a distruggendo un bene della scuola...tiro a bersaglio sulle bandiere del campo pratica del neo impianto golfistico del Istituto Tecnico Agrario di Rovigo", è il commento apparso sui social a denuncia di quanto sarebbe successo nel neonato impianto di golf sorto all'interno dell'Istituto Tecnico Agrario del capoluogo Polesano.

Secondo la denuncia, carica di rabbia, dei cacciatori avrebbero rovinato, anzi distrutto, le bandiere del campo prese, come si può ben vedere dalle immagini, a pallettoni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 8
  • diduve

    09 Settembre 2021 - 15:03

    Basta caccia. La carne si compra dal macellaio

    Rispondi

  • raffaello13

    10 Settembre 2021 - 02:02

    Per amore di verità NON mi sembra che la bandiera in fotografia sia stata rotta da una fucilata. Infatti i pallini compiono dei buchi molto piccoli di 2-3 mm. Sembra invece deteriorata perchè di tessuto bio degradabile. Inoltre la Caccia è in pratica ancora chiusa dall'altro anno. Mi sembra una accusa priva di fondamento. Nessuno può sparare in una scuola.

    Rispondi

    • Lorenzo69

      10 Settembre 2021 - 11:11

      Buongiorno Rafaello 13. Cosa significa che la "cacca è ancora praticamente chiusa"? E' chiusa o no? Io, che a Sant' Apollinare ci abito, nei giorni che vanno dal 27 agosto fino ai primi di settembre sentivo chiaramente i colpi di fucile (ti assicuro che li so riconoscere). Pertanto, se la caccia a quel tempo fosse "praticamente chiusa", a cosa stavano sparando? Io di balistica non me ne intendo.

      Rispondi

Mostra più commenti

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl