you reporter

Calcio Terza Categoria

Il San Pio X cade col Baricetta

Gli adriesi rimangono in vetta con Borsea e Bellombra a punteggio pieno

Il San Pio X cade col Baricetta

10/10/2021 - 19:28

Il San Pio X cade nel big match contro il Baricetta e saluta la compagnia di testa. In vetta, a punteggio pieno dopo due giornate, resistono Bellombra, Baricetta e Borsea. Stiamo parlando del campionato di Terza categoria della provincia di Rovigo. Il turno di oggi non ha regalato particolari sorprese (chi doveva vincere ha vinto), ma le emozioni non sono di certo mancate in nessuno dei campi.

La principale sfida di giornata, tra due squadre vittoriose nel primo turno, vede il Baricetta di mister Tumiatti imporsi sul San Pio X e portare a casa i tre punti: il tutto, grazie al gol di bomber Traorè, arrivato dopo una decina di minuti di gioco. La partita è stata comunque molto combattuta e lo dimostra il numero dei cartellini gialli ricevuti.

Gli altri risultati: L’Abbazia è corsara ad Ariano, imponendosi con il risultato di 1-3; l’Atletico Bellombra ha vinto 3-0 in casa contro l’Audace Bagnolo Canda; trasferta amara invece per la Giovane Italia Polesella sul campo del Borsea (2-0); pari infine tra Roverdicrè e Rivarese (1-1).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl