you reporter

Green pass

Rivoluzione tamponi: adesso è obbligatorio prenotare

Ecco come fare per eseguire il test, e quanto bisognerà pagare.

Rivoluzione tamponi: adesso è obbligatorio prenotare

14/10/2021 - 16:55

Da domani, 15 ottobre, al fine di garantire una corretta gestione dei flussi presso i sei Covid Point aziendali, l’accesso per l’esecuzione dei tamponi molecolari e dei tamponi antigenici rapidi, necessari anche per l’ottenimento del Green Pass, sarà possibile solo previa prenotazione.

I tamponi rapidi  sono eseguibili in tutti i Covid Point dell'Ulss 5 prenotando al Cup online (con relativo eventuale pagamento). I molecolari con impegnativa con esenzione 5g1: sono eseguibili esclusivamente al Covid Point dell’ospedale di Rovigo (corpo F), di Adria (casa delle Associazion) e al Covid Point di Trecenta (ex portineria avanzata ospedale), sempre con prenotazione al Cup online. Tali tamponi sono gratuiti e prevedono la refertazione entro le 72 ore.

Tamponi molecolari a pagamento con refertazione entro le 48 ore: sono eseguibili esclusivamente al Covid Point dell’ospedale di Rovigo (corpo F), previa prenotazione online. Tali tamponi prevedono la refertazione entro le 48 ore. Il costo del tampone molecolare a pagamento è pari a 64 euro.

In particolare si ricorda che per esigenze di lavoro (accesso con Green pass) l’onere a carico dell’utente per l’esecuzione del tampone antigenico rapido è di 15 euro per la popolazione di età maggiore o uguale a 18 anni e di 22 euro per i non assistiti dal Servizio sanitario nazionale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl