you reporter

ROVIGO

E adesso parte la corsa verso il Natale

Arrivato il grande abete, grazie a Confesercenti e al Comune

24/11/2021 - 10:10

Puntuale, puntualissimo. Alle 8 della mattinata di mercoledì 24 novembre, l'albero di Natale svettava già su piazza Vittorio Emanuele, il cuore della città. Arrivato, come ormai di tradizione, dai boschi di Asiago. Parte, quindi, la corsa che porterà, tra un mese e un giorno, al Natale 2021. Grazie a Confesercenti Rovigo e al Comune.

"Con l'arrivo dell'albero in piazza Vittorio Emanuele II, sono partiti ufficialmente i preparativi per il Natale 2021 - spiega infatti la nota del Comune - Il salotto cittadino si sta colorando di rosso per accogliere il mercatino che già questo fine settimana sarà operativo. Insieme al mercatino verranno allestite le luminarie della  piazza e ovviamente, l'abete che, come sempre, sarà il protagonista delle festività natalizie e di tutti gli allestimenti".

"Tante sono le iniziative in programma, che l'amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni di categoria e soggetti diversi, sta organizzando per creare il giusto clima natalizio atteso da tutti. Il primo week end di dicembre la città sarà tutta illuminata e prenderà il via il programma degli eventi che coinvolgeranno il centro e le frazioni. Il calendario delle iniziative del Natale in città, verrà presentato nei prossimi giorni".

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl