Cerca

STIENTA

Scomparso da due giorni, appello e allarme

Familiari e carabinieri stanno cercando Riccardo Bertasi, 53 anni

Scomparso da due giorni, appello e allarme

"Si è allontanato a piedi dalla propria abitazione di Stienta circa all'una e mezza nella notte compresa fra Venerdì e Sabato. Riccardo Bertasi, di anni 53, di statura medio-bassa, era vestito con un paio di pantaloni grigio e due giubbotti: uno a manica lunga di colore grigio ed uno smanicato scuro. Portava con se un sacchetto in stoffa scuro sulle spalle".

A lanciare l'appello sono i familiari, che chiedono aiuto a tutti, mentre, chiaramente, sono in corso anche le ricerche da parte dei carabinieri. "Riccardo ha i capelli lunghi di colore grigio, spesso legati con un elastico. Ama stare in campagna per vivere in intimo contatto con la natura che lo circonda, lontano dal frequentato ambiente urbano. Con le persone, tuttavia, si mostra sempre solare e gioioso".

"Chiunque - chiude l'appello - avesse informazioni di qualsiasi tipo o dubitasse di averlo incontrato, può contattare direttamente i Carabinieri o telefonare al numero 3478268096. La famiglia sentitamente ringrazia ciascuno per l'eventuale aiuto".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy