you reporter

POLIZIA

"Droga, brutta gente e mega rissa finale": locale chiuso

Il questore dispone la sospensione della licenza per 10 giorni

Droga, brutta gente e mega rissa finale: locale chiuso

14/01/2022 - 14:52

Il Questore di Rovigo ha emesso per motivi di ordine pubblico un provvedimento di sospensione per 10 giorni a partire dalla data odierna della licenza di un esercizio pubblico sito a Rovigo. Lo annuncia la questura di Rovigo

"Si tratta - spiega la nota stampa della questura - di un provvedimento adottato dal Questore a norma dell’art. 100 del Tulps poiché, negli ultimi mesi, le Forze dell’Ordine, in più circostanze, hanno riscontrato la concomitante presenza, all’interno del locale, di diverse persone pregiudicate ed in due occasioni hanno sequestrato della sostanza stupefacente, segnalando due avventori alla Prefettura quali assuntori".

"Inoltre, il locale, negli ultimi tempi, è stato oggetto di diverse chiamate al numero di emergenza delle Forze di Polizia che hanno reso necessario l’intervento di Polizia e Carabinieri a causa di liti e risse verificatesi al suo interno. In una di queste occasioni, la lite ha coinvolto 10/15 persone ed è continuata nella strada adiacente il locale, con scambio di percosse fra i partecipanti anche con l’utilizzo di sedie e altri oggetti".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl