Cerca

GUARDA VENETA

Falciato e ucciso sull'argine

Tragedia all'ora di pranzo tra il paese e Polesella

Tragedia all'ora di pranzo sull'argine, a Guarda Veneta. Fabio Milan, artigiano di Polesella, 59 anni, è stato investito e ucciso da una vettura. La vittima era a piedi, presumibilmente stava facendo jogging o comunque una passeggiata sull'argine. Sul posto sono immediatamente accorsi vigili del fuoco e personale del Suem. Soccorsi immediati e portati con le consuete celerità e professionalità, che nulla però hanno potuto. Troppo violento l'impatto.

I rilievi, finalizzati alla ricostruzione della dinamica, sono a cura del personale dei carabinieri. Il 37enne alla guida dell'auto investitrice ha immediatamente allertato i soccorsi. Sarebbe stato costretto a una manovra repentina per evitare l'impatto con un'altra auto. E, in questo modo, avrebbe finito per colpire il 59enne. La dinamica, ovviamente, dovrà essere ricostruita nei dettagli, sulla base dei rilievi condotti dal personale dei carabinieri.

Milan, originario della zona di Guarda, prendeva spesso quella direzione durante le sue uscite. Di professione termoidraulico, aveva vissuto prima in via Condotti, a Polesella, quindi in via De Paoli. Aveva perso un figlio di 16 anni in un tremendo incidente d'auto avvenuto nel 2003, sempre a Polesella.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400