Cerca

Rugby Peroni Top10

Stasera il derby col Petrarca

Il coach Coetzee: “È stata una settimana molto stimolante per noi, non vediamo l’ora di affrontare il big match della Stagione".

78424

Il Rugby Rovigo Delta e il Petrarca Rugby

Si giocherà oggi 18 marzo alle 19.10, allo Stadio “Mario Battaglini”, il Derby d’Italia numero 172, valido come la settima giornata di ritorno del Campionato Peroni TOP10. La sfida tra la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e gli eterni rivali dell’Argos Petrarca Padova andrà in onda su Rai Sport.

A dirigere il big match sarà il signor Andrea Piardi (Brescia) coadiuvato dai giudici di linea Filippo Russo (Treviso) e Alberto Favaro (Venezia). Il quarto uomo sarà Francesco Cagnin (Venezia), mentre il TMO è affidato a Matteo Liperini (Livorno).

Il coach Allister Coetzee è fiducioso:“È stata una settimana molto stimolante per noi, non vediamo l’ora di affrontare il big match della Stagione. Arriviamo da una buona vittoria contro il Valorugby, una partita dove abbiamo preso confidenza; il Petrarca è una squadra molto forte. Questa sera dobbiamo fare il possibile per fare la miglior performance; sarà un vero test per noi. Abbiamo lavorato molto come squadra, tutti i ragazzi che indosseranno la maglia questa sera devono dare il loro meglio. Ci sono dei ragazzi giovani per loro sarà una grande opportunità. Ci sarà poi un giovane dell’Under19, penso che non abbia mai sognato di poter fare il suo esordio contro il Petrarca al Battaglini, sarà molto stimolante. Non vediamo l’ora di scendere in campo.”

Ecco il First XV rossoblù: Diederich Ferrario; Bordin, Lertora, Moscardi, Bacchetti; Van Reenen, Chillon; Cosi, Bur, Sironi; Steolo, Ferro (cap.); Swanepoel, Cadorini, Quaglio

A disposizione: Lugato, Rossi, Pomaro, Lubian, Ruggeri, Visentin, Ghelli, Masiero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400