Cerca

ROSOLINA MARE

Miss Mamma: la grande festa s'avvicina!

Sabato appuntamento speciale al bagno Tamerici

Miss Mamma: la grande festa s'avvicina!

Si scaldano i motori. Il concorso di Miss Mamma sta per tornare in Polesine nell’ambito di un progetto che vedrà numerose serate nel corso dell’estate nell’ambito di una partnership fra Te.Ma Spettacoli, storica agenzia che da 29 anni organizza il concorso in tutta Italia (e anche in numerosi Paesi europei), e Delta Radio, La Voce di Rovigo e Rovigoindiretta.it nel ruolo di media partner.

Questo primo appuntamento della stagione estiva è in programma sabato 2 luglio, con inizio alle ore 21, al Bagno Tamerici di Rosolina mare. Sul palco, a condurre la serata, una storica conoscenza del Polesine, Paolo De Grandis, e Chiara Crivellari, mamma di Porto Tolle che due anni fa ha conquistato una prestigiosa fascia alle finali nazionali del concorso.

Miss mamma, da 29 anni, allieta dunque l’estate degli italiani. E la allieta prima di tutto con un sorriso. Non è infatti il solito concorso di bellezza. Anzi, è tutta un’altra cosa. E’ una serata in cui la bellezza non basta. Per partecipare serve infatti - oltre al requisito di essere mamma e di avere più di 25 anni - tanta simpatia e tanta voglia di mettersi in gioco, sfilando in abito da sera o in vestito casual, ma anche coinvolgendo il pubblico (ma, perché no, anche il marito i figli) in “prove di abilità”. Insomma: un’occasione per festeggiare tutte le mamme, quelle che sfideranno il palcoscenico e quelle che invece resteranno fra il pubblico. Per partecipare è sufficiente iscriversi telefonando al numero 0541-344300.

E buon divertimento!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400