VOCE
BADIA POLESINE
01.07.2022 - 15:00
Dopo cinque anni di assenza, nel weekend l’appuntamento estivo promosso dall’Aoeb
A Badia torna la Notte bianca. Dopo cinque anni di assenza, questo weekend segnerà il ritorno dell’appuntamento estivo promosso dall’Aoeb, l’Associazione degli operatori economici badiesi, in collaborazione con la Pro loco e con il patrocinio del Comune.
La sesta edizione dell’iniziativa movimenterà il centro badiese nella serata di domani, sabato 2 luglio, portando nella cittadina altopolesana spettacoli ed intrattenimento in coincidenza con l’avvio dei saldi estivi. Dalle 21, infatti, le arterie principali del centro storico daranno spazio a musica e spettacoli, mentre i negozi rimarranno aperti per permettere agli avventori di approfittare dei saldi.
Il gran finale si terrà poi a mezzanotte in piazza Vittorio Emanuele II con l’estrazione dei vincitori del gioco a premi. Tante le iniziative in programma che accompagneranno la “Notte dei saldi”: le vie del centro ospiteranno, tra le altre cose, spettacoli musicali e di ballo, dj sets, punti ristoro dolci e salati, un’area bimbi, un’esposizione di ciclomotori a cura di Vespa club e MotoBadia. In occasione della manifestazione, inoltre, la Pro loco svelerà il programma del prossimo Ferragosto badiese, in programma dal 12 al 22 agosto.
Come detto, il momento clou della serata è in agenda a mezzanotte, con l’estrazione dei fortunati vincitori del gioco a premi: a partire dal primo di giugno, infatti, nei negozi che aderiscono all’iniziativa ed a fronte di un acquisto, è possibile ricevere in omaggio un biglietto del gioco a premi che mette in palio un montepremi di3mila euro. In occasione della Notte bianca, tutti coloro che vorranno partecipare all’estrazione dovranno inserire nell'urna, posizionata in piazza Vittorio Emanuele II, l’apposita parte del biglietto. I partecipanti dovranno quindi conservare la parte rimanente del biglietto ed attendere l'estrazione del proprio numero.
I biglietti vincenti saranno estratti alla mezzanotte, partendo dall’ultimo fino ad arrivare al primo premio, a cui andranno mille euro in buoni acquisto da spendere nelle attività convenzionate. Al secondo classificato sarà destinata la cifra di 500 euro, e di 300 euro al terzo. Infine, dal quarto estratto in poi, sarà invece donato un buono acquisto del valore di 100 euro. I premi saranno consegnati al momento dell'estrazione, ed i vincitori saranno chiamati dal palco per tre volte prima di procedere con l'estrazione di un nuovo biglietto. Nel caso in cui il vincitore non si presenti sul palco, sarà infatti annullata la vincita e si procederà con una nuova estrazione. Nel caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata al sabato successivo, il 9 luglio.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE